An Unbiased View of avvocato spaccio droga milano

Stalking e molestie: Durante lo svolgimento della professione forense ha acquisito una specifica preparazione in tema di reati contro la persona e la famiglia, anche grazie alla frequentazione, nel 2018, di un corso di perfezionamento volto all'approfondimento degli "Strumenti giuridici di prevenzione e repressione della violenza di genere", presso l'Università degli Studi di Milano.

Stalking e molestie: Ho seguito vari processi penali, difendendo prevalentemente le vittime di stalking. Ho scritto molti articoli in matera di stalking e molestie (in particolar modo in tema di catcalling).

Sarà in grado di valutare le prove contro di te e sviluppare una strategia difensiva solida per cercare di ottenere una sentenza più favorevole. La sua esperienza e competenza potranno fare la differenza nel risultato finale del tuo caso.

Silvia Lattanzi → Avvocato penalista a Milano Stalking e molestie: La mia pratica legale si concentra sulla difesa delle vittime di comportamenti intimidatori e molesti, garantendo loro un sostegno completo, nonché di coloro i quali sono tacciati di aver commesso simili reati.

Ha anche il diritto di richiedere la presenza di un interprete se non comprende la lingua utilizzata durante l'arresto e gli interrogatori. Infine, ha il diritto di essere giudicato entro un termine ragionevole e di presentare confirm a suo favore durante il processo.

Francesco Bruni → Avvocato Penalista, PhD L’avv. Bruni si occupa di diritto penale da oltre ten anni. Laureatosi con a hundred and ten&L all’Università Commerciale L. Bocconi di Milano ha conseguito presso la medesima Università il Dottorato in Diritto Penale dell'Impresa e del Commercio. Ha preso parte alla difesa di numerose società e di dirigenti, maturando una specifica competenza nei settori del diritto penale tributario, del diritto penale finanziario e societario, del diritto penale del lavoro, del diritto penale ambientale, dei reati informatici, dei reati contro la pubblica amministrazione e della responsabilità amministrativa degli enti ai sensi del d.lgs 231/2001. Milano - 0.9 km Leggi profilo

Stalking e molestie: Nella mia carriera professionale mi è capitato spessi di dovere seguire procedimenti for every stalking sia in difesa di indagati/imputati sia della PO.

Diritto penitenziario: L'Avv. Biondo ha già assistito clienti nel contesto di domande di riduzione della pena e di uscita anticipata dal carcere. In parallelo, l'Avv. Biondo assiste clienti bisognosi di tutelare i propri diritti nel contesto di una detenzione.

Gli avvocati penalisti a Milano sono tenuti advert avere una conoscenza approfondita delle leggi penali italiane, della giurisprudenza e delle norme specifiche applicabili nella città di Milano.

Essi devono essere in grado di analizzare il caso del cliente, identificare le prove a favore dell'imputato e sviluppare una strategia difensiva efficace for every ottenere il miglior risultato possibile.

Omar Gaafar → Avv. Penalista Milano Stalking e molestie: L'incidenza dello stalking nella professione del penalista è sempre più more info evidente e il mio studio si è impegnato nella difesa sia di persone imputate e poi assolte dal reato di atti persecutori sia delle vittime di tale delitto, contribuendo alla condanna dell'autore del reato con conseguente ristoro del danno subito.

I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, advertisement eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white record (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione

Diritto penitenziario: Ritengo che la bontà, in termini di risultati, della difesa penale si stia sempre più concretizzando nella fase esecutiva del processo penale mediante la formulazione di istanze di misure substitute alla detenzione arrive l'affidamento in prova al servizio sociale od ex art.

Ciò, anche e soprattutto in virtù del sempre maggiore rilievo che stanno avendo i social network. For each tale motivo ho approfondito molto le mie competenze in materia, con specifico riferimento anche a reati connessi a quelli di cui sopra, occur nel caso dell'accesso abusivo advertisement un sistema informatico.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *